BI24_2010/2020_BIELLA/1: martedì 27 Consiglio comunale “formato covid” al Teatro Sociale, parlerà il presidente di Atap Vincenzo Ferraris

(c.s.) Dopo la seduta dello scorso 19 ottobre dedicata alle audizioni dei presidenti di Seab, Cosrab e Cordar, nella giornata di martedì 27 ottobre 2020 tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Biella. La riunione della Capigruppo riunita nella serata di ieri ha deciso per lo svolgimento dei lavori in presenza, confermando la sede del teatro Sociale Villani.
Martedì 27 ottobre appuntamento al teatro, con la convoca in seduta straordinaria, a partire dalle 15. La seduta si svolgerà presso il Teatro Sociale Villani per garantire il rispetto delle misure in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Il consiglio comunale sarà a porte chiuse, la pubblicità sarà assicurata dalla diretta televisiva su ReteBiella e in streaming attraverso i canali istituzionali. La seduta si aprirà con l’audizione del presidente della società trasporti ATAP e sono in totale sette i punti all’ordine del giorno.
Si rammenta l’obbligo di: distanziamento tra le persone di almeno un metro; obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie all’interno di luoghi chiusi aperti al pubblico. I punti all’ordine del giorno saranno sette e la seduta inizierà con l’audizione del presidente di Atap Vincenzo Ferraris.

I commenti sono chiusi.