BI24_FLASH_IL NATALE DEI BIELLESI/2. Mongrando: tra mattoncini lego e bambini, “Sotto l’Albero” 2019 è stato un ero successo

mongrando, sotto l'albero 19, 003

(c.s.) La 6^ edizione di “Mongrando sotto l’albero” che si è tenuta il 22 dicembre 2019 ha avuto un enorme successo. In una giornata soleggiata si sono riversati nella Via Centrale adiacente il Comune tantissimi espositori, e per il primo anno è stato ospitato “Monbricks”; il Concorso apremi di costruzioni Lego che ha vantato visite da tutta Italia, da Nord a Sud.
Il concorso rivolto a Giovani costruttori ha visto impegnati i bambini della scuola primaria e secondaria, mentre per i più piccoli non è mancata l’area Duplo! Un grazie sentito ad Andrea Caboni e Daniela Molinari che hanno organizzato l’evento, un grazie alla Pro Loco di Mongrando, agli Alpini di Mongrando, all’Amministrazione Comunale che ha partecipato attivamente affinché l’evento fosse ben riuscito, grazie a Michele Teagno e Daniele Calligaris.
Il Primo cittadino, Filoni, si è detto soddisfatto ed entusiasta per la manifestazione che ha portato molte persone in Paese. Non ultimi i “nonni” volontari che hanno collaborato in maniera preziosa, come durante tutto l’anno, dando un servizio unico nel suo genere.

I commenti sono chiusi.