BI24_FLASH_RUN TO FEEL BETTER. L’attività di quest’anno, quella per il 2020 e gli “ambasciatori” del progetto che fa correre tutti

festa run to feel better

(c.s.) Lo scorso weekend si è festeggiata la fine del progetto Run To Feel Better 2.0, nella splendida location del Relais S. Stefano, iniziando con una corsa aperta a tutti: 6+ Challenge – La prima Maratona con un tempo minimo: la nostra idea di corsa va oltre il cronometro, e allora perché non dare la possibilità a tutti di far propri quei 42 km e 195 mt… La prima camminata ludico motoria non competitiva senza un tempo massimo. Un circuito di circa 5,5 km da ripetere per 8 volte. Possibilità di fare 1 o tutti i giri. Non c’è classifica. Ci muoviamo e divertiamo insieme. La partecipazione è gratuita.
Proprio perché in Italia tutte le maratone hanno un tempo massimo, che si aggira fra le 5:30 e le 6 ore, ed è un ostacolo per chi inizia da zero e vuole correre la sua prima maratona, mentre invece all’estero è vissuta oltre la gara in sé, come una festa per tutti quelli che vogliono passare una giornata ludico-motoria, abbiamo deciso di organizzare questa manifestazione aperta a tutti e per dare la possibilità a 3 dei partecipanti al RTFB 2.0, di correre una Maratona coi loro tempi… Circa 50 partecipanti hanno corso durante la giornata, ma soprattutto Erica Fre, Francesca Di Dio Busa e Luigia Sirangelo hanno concluso la loro prima Maratona! Così in serata, Michele Stefani ha celebrato la fine del progetto RTFB 2.0, ha presentato le novità del 2020, tra cui 3 trasferte di società all’estero, Madrid, New York e Valencia in stile Run To Feel Better, e ha svelato gli Ambasciatori del nuovo progetto RTFB 3.0: 21 persone selezionate fra circa 250 candidature! “Saranno 11 biellesi e 10 “esterni” da tutta Italia, che oltre ad essere seguiti dallo staff nel nuovo percorso per “stare meglio”, saranno per l’appunto gli Ambasciatori dell’iniziativa verso tutti i simpatizzanti che si vogliono avvicinare alla società e al nostro stile di vita”, ha dichiarato Michele Stefani, ideatore, ispiratore e punto di riferimento del Run to Feel Better.
Erano presenti e sono intervenuti, tutti gli sponsor che permettono all’iniziativa di esistere e proseguire ed espandersi sempre più: Movida Srl, Fisiomedical Srl e Bonprix Srl. La serata è proseguita con un aperitivo fra i presenti, e una cena-proclamazione dei RTFB 2.0 e di tutti i tesserati e simpatizzanti della società nel 2019! Questi gli Ambasciatori RTFB 3.0: Alberto Pastorato – Biella; Arianna Fior – Biella; Angelo Petrillo – Biella; Claudia Paiato – Biella; Jessica Petrillo – Biella; Katia Guerrini – Biella; Romina Leone – Biella; Massimiliano Daniele – Biella; Mathias Baldo – Biella; Marco Porrino – Biella; Maurizio Tonino – Biella; Desire Lunardelli – Modena; Sonia Somensi – Parigi; Marcella Maschio – Chiavari; Rita Palumbo – Milano; Eleonora Catanossa – Perugia; Saverio Iodice – Milano; Stefano Ojtana – Torino; Massimo Botteghelli – Trieste; Carmine Trignano – Treviglio; Davide Bellanti – Firenze.

I commenti sono chiusi.