BI24_FLASH_DAL COMUNE DI BIELLA. Piscina “Rivetti”: nel fine settimana, l’impianto è stato riaperto al pubblico

piscina3

(c.s.) Il restyling della piscina Massimo Rivetti è concluso e durante l’ultimo fine settimana, si è tenuto uno speciale Open Day organizzato dal gestore “In Sport Biella”, per presentare ai biellesi il rinnovato impianto cittadino. Da oggi, l’attività ripartirà a pieno regime con nuoto libero, agonistica, pallanuoto, nuoto sincronizzato e corsi di Fitness. La piscina Massimo Rivetti resterà aperta per tutto il periodo delle festività natalizie eccetto il 25 dicembre e l’1 gennaio. Il 24, 26, 31 dicembre e il 6 gennaio l’impianto sportivo sarà aperto dalle 9 alle 12. In vista del 2020, la vasca interna a differenza degli anni passati resterà in funzione anche nel mese di agosto.
Soddisfatto il vicesindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola: “Nel fine settimana abbiamo consegnato alla città una piscina moderna e al passo con i tempi. E’ un progetto che parte dalla passata amministrazione, che abbiamo seguito sin dal primo giorno e che garantirà una buona qualità del servizio nonostante si siano dilatati un po’ i tempi per via di varianti progettuali”.
Aggiunge l’assessore ai Lavori pubblici Davide Zappalà: “Sono molto soddisfatto, è il primo grande cantiere da quando ci siamo insediati che volge al termine, ci sono stati dei lavori imprevisti che hanno creato non poche difficoltà, siamo comunque riusciti a terminare il tutto in cinque mesi e vista l’entità del lavoro è un buon risultato. Un ringraziamento va agli uffici del Comune e alla ditta per la collaborazione profusa”.
Conclude Gabriele Pivano, responsabile della In Sport Biella: “Sono stati eseguiti degli interventi di qualità, che ci garantiranno un miglioramento del servizio a favore dell’utenza. Siamo pronti a riaprire, con qualche giorno ancora di attesa solo per la vasca didattica dove si stanno ultimando gli interventi. Abbiamo deciso di coniare due giornate di festa per questa occasione, l’invito è quello di venire sabato e domenica a vedere la nuova vasca e di tornare a nuotare alla Massimo Rivetti”.

I commenti sono chiusi.