BI24_FLASH_DAL COMUNE DI BIELLA/3. “Decoriamo il Natale”: organizzatori soddisfatti della prima parte del progetto

Decoriamo il Natale di Biella 3

(c.s.) Gli organizzatori di “Decoriamo la Città di Biella” si dichiarano entusiasti del successo che ha avuto la prima parte del progetto “Decoriamo il Natale di Biella”: decorare, appunto, via Piemonte, consegnare un albero di Natale fatto di lattine alla parrocchia di Nostra Signora d’Oropa del Villaggio Lamarmora e donare una betulla al Sindaco di Biella Claudio Corradino. Il tutto accompagnato dalle splendide voci dei ragazzi dell’associazione Libera la Voce di Barbara Capizzi e del duo “Soul e Vibes di Aurora Calabrese e Andrei Stoleru.
Un progetto particolare e complesso che in 11 mesi di lavoro ha visto la collaborazione di circa 300 persone tra cittadini del biellese, la scuola elementare di Tollegno, varie attività e associazioni che hanno partecipato con entusiasmo visto il particolare argomento trattato. Anche il Comune di Biella ha partecipato attivamente coinvolgendo i vari Assessori e sostenendo anche la seconda parte del progetto: l’acquisto e la sistemazione degli alberi che verranno acquistati grazie alla vendita del calendario prodotto dagli organizzatori.
Per avere informazioni su dove acquistare il calendario ,venduto con il patrocinio di Legambiente e del M.E.T.A., potete rivolgervi a: Narcisa Coda Zabetta “Caffè Amici”,
Valeria Marino “Club Musica Giovane – Si Fa Festa Tollegno”, Alessio Ercoli, consigliere comunale. Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e collaborato, sperando che questo sia solo un piccolo passo verso un futuro più verde.

I commenti sono chiusi.