BI24_FLASH_DAL COMUNE DI BIELLA/3. Aperte le iscrizioni per le iniziative di Natale del “DivertiStudio” di piazza Falcone

biella-skatepark-divertistudio-biella24

(c.s.) Sono aperte le iscrizioni al “DivertiXmas 2019”, il Doposcuola di Spazio Ragazzi “DivertiStudio” per le Vacanze di Natale. Il servizio, rivolto a bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni, sarà attivo durante le vacanze natalizie dalle 8.00 alle 18.00 presso la nostra sede sita in Piazza G. Falcone 3 a Biella. Questo il calendario delle aperture: a Dicembre: Lunedì 23, Martedì 24, Venerdì 27, Lunedì 30 e Martedì 31; a Gennaio: Giovedì 2 e Venerdì 3. L’iscrizione può essere fatta anche per un singolo giorno, o per giorni non consecutivi, secondo le vostre esigenze.
Il programma è ricco di appuntamenti da non perdere: la Vigilia di Natale arriverà Babbo Natale che verrà a salutare i nostri bimbi, prima di intraprendere il suo lungo viaggio che lo porterà in giro per il mondo nella notte di Natale; laboratori artistici e riciclo-creativi, che insegneranno ai bimbi come trasformare qualsiasi materiale in un’opera d’arte; letture animate introdurranno i bimbi nel vero clima natalizio; un laboratorio di arte che metterà i bimbi in sintonia con artisti famosi, e poi tanta musica, magia e divertimento; non mancheranno una giornata dedicata al pattinaggio su ghiaccio e una visita al Villaggio di Natale a Milano.
Tanti laboratori, giochi, sorprese, nuove e originali, faranno vivere ai vostri bimbi giorni indimenticabili all’insegna del divertimento e del clima di festa. Le iscrizioni devono essere presentate entro e non oltre Venerdì 20 Dicembre. Per info contattare il 348.0188561 o scrivere a divertistudio@gmail.com.

I commenti sono chiusi.