BI24_FLASH_SPORT E DINTORNI/3. Calcio: stasera il “Gala” dell’Aic, Premio della Presidenza all’internazionale Chiara Perona

perona 4

(c.s.) Si terrà questa sera, a partire dalle ore 18 presso l’Agorà Palace Hotel di Via Lamarmora a Biella, la serata dedicata alla consegna del prestigioso Premio Presidenza AIA ricevuto da Chiara Perona, Arbitro Internazionale di Calcio a 5 ed Avvocato di professione, lo scorso Luglio e dedicato all’Arbitro maggiormente distintosi nel corso della scorsa stagione sportiva. Sono infatti state ben tre le finali internazionali che hanno visto protagonista Chiara Perona negli ultimi mesi: Russia – Ucraina, il 26 agosto scorso ad Almaty (Kazakhstan), finale del Campionato Mondiale Universitario Femminile, Giappone – Portogallo, il 16 ottobre 2018 a Buenos Aires (Argentina), finale dei Giochi Olimpici Giovanili Femminili e Spagna – Portogallo, a Porto (Portogallo), il 17 febbraio 2019, finale del Campionato Europeo Femminile, oltre ad un impiego assiduo nel campionato di Serie A maschile.
Una stagione ai massimi livelli internazionali e non, che le ha permesso di succedere nell’albo d’oro a Gianluca Rocchi, Arbitro di Serie A e rappresentante italiano a Russia 2018. La serata si aprirà con un primo momento dedicato al consueto incontro annuale degli associati che operano in categorie nazionali del comitato regionale piemontese e valdostano e, dopo la prestigiosa premiazione di Chiara Perona, proseguirà con la cena che chiuderà l’importante evento.

I commenti sono chiusi.