BI24_FLASH_DAL COMUNE DI BIELLA/3. Il Pd sul Circolo Tennis: “Perché fanno entrare gratis i soci di un altra struttura?”

biella circolo tennis 01

Visto che il Tennis Club Biella è un impianto pubblico, chiediamo all’attuale Giunta di chiarire se sia o no legittima, la decisione dell’attuale gestore dell’impianto di fare accedere, gratuitamente, i soci dell’altro circolo tennis cittadino ‘I Faggi’, mentre per gli altri cittadini ci sono delle tariffe ben definite”.
Richiesta legittima, quella inserita da Marta Bruschi, Marco Cavicchioli, Mohamed Es Saket, Diego Presa e Valeria Varnero del gruppo di minoranza Pd, in una doppia interrogazione dedicata allo storico circolo di via Genova. La decisione di Cosimo Napolitano & c, in effetti, sembra non rispettare le regole che devono essere seguite quando si gestisce un impianto pubblico…
“In più – conclude la ‘franchigia’ democratica – vorremmo anche capire perché nell’insegna sul cancello d’entrata non c’è la scritta ‘comunale’, mentre viene utilizzato, non si sa se con regolare permesso, lo stemma della città”.

I commenti sono chiusi.