BI24_FLASH_BIELLA VISTA DA BIELLA. Sandro Delmastro: “Caso Segre-Greggio: assurdo che Corradino si sia scusato…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Io personalmente ho sempre considerato – e l’ho sempre detto – il Sindaco Claudio Corradino ottima persona ma certamente ‘inadeguata’ al posto di ‘primo cittadino’ di un grosso Comune come Biella! Il giornale bisettimanale “Eco di Biella” del 21 novembre 2019 alla pagina 4 è tutto dedicato a… Corradino! Ecco i titoli: “Il Sindaco ‘ Strumentalizzazioni’ Poi ieri sera in tv ‘si pente’ ‘Sono stato un cretino, chiedo scusa’”.
E addirittura il critico d’arte Sgarbi: “Datela a me la cittadinanza onoraria”. E tutti i ‘compagni di cordata’ di Corradino per quale ragione ‘tacciono’? Non c’è uno solo che apre bocca per dire una parola! Malauguratamente, era evidente che il Sindaco non era in modo visibile, e sin dall’inizio, all’altezza della situazione!
Ma quel che ritengo incredibile è che i soggetti della Lega, di Fratelli d’Italia e di Forza Italia abbiano provato loro stessi ‘vergogna’ e quindi abbiano deciso di tacere! Una grande brutta figura! E per di più a livello nazionale! Che farà, ora, il centro-destra, mentre il centro-sinistra visibilmente… ‘esulta’? E per quel che è lecito comprendere, oggi tutto è fermo. Spero che tutti, finalmente, prendano atto che con la ‘democrazia’ i risultati non possono essere che questi!

I commenti sono chiusi.