BI24_FLASH_BIELLESE-AYGREVILLE. La gara si gioca a Bollengo. Ecco perché… Alle 13.15, pullman gratuito per circa 40 tifosi

calcio-azione-biellese-biella24-004

Arriva la Nazionale italiana Under 20 e la Biellese è costretta ad emigrare, per lasciare agli azzurri il “Pozzo Lamarmora”. E non solo… La Figc, ha infatti bloccato per tutto il fine settimana anche gli altri campi del Territorio che sono omologati per l’Eccellenza: Vigliano, Valdengo, Valdilana e Cossato, che sarebbe stata la “casa” ideale, in queste condizioni, per i bianconeri di Peritore.
E allora? E allora, visto che la Fulgor è stata più veloce a prenotare il terreno di Cavaglià, a Bottone e compagni non è rimasto altro da fare, emigrare il quel di Bollengo, addirittura fuori provincia. Un disagio per tutti: squadra, società e tifosi, ma grazie alla sensibilità di società e squadra, i tifosi della Biellese, domani potranno raggiungere la località canavese senza spendere un soldo.
Alle 13.15, infatti, un bus navetta gratuito messo a disposizione del club, partirà dall’entrata dello stadio “Pozzo Lamarmora” in corso 53° Fanteria alla volta di Bollengo, con la capienza di una quarantina di persone. Chi vuole può trovarsi domani all’ora e nel posto stabiliti, ma per essere sicuri di avere un posto sul pullman, si può prenotare tramite “Whatsapp” oppure “Messengers” al numero 392.9619164.

I commenti sono chiusi.