BI24_FLASH_DALL’OSPEDALE. Biella: l’Asl mette a disposizione di tutti i suoi utenti, il catalogo on line dello stare bene

asl-biella-catalogo-salute-biella24

(c.s.) Salute e prevenzione: Biella, è la prima città in Piemonte a dotarsi di un catalogo per la popolazione, con tutte le informazioni e i riferimenti presenti nel Biellese per aiutare i cittadini a star bene trovando le risposte alle domande: perché, come, quando e dove. Il catalogo è consultabile online: https://bit.ly/324fDdY. Il territorio è ricco di iniziative e opportunità ma spesso non sappiamo coglierle. Il catalogo è aggiornato al 2019 ed è uno strumento fondamentale per tutti i cittadini biellesi che vogliono e non sanno come fare per: seguire un’alimentazione salutare; muoversi per star bene; smettere di fumare; non eccedere con l’alcol.
L’evento di presentazione si è tenuto presso la sala convegni dell’Ospedale di Biella il 29 Ottobre 2019 alla presenza del Dott. Gianfranco Gorgiat Loia, Direttore Settore Prevenzione e Veterinaria della Direzione Sanità della Regione Piemonte (nella foto, il secondo da destra, insieme al Dott. Luca Sala, il Dott. Maurizio Bacchi, la Dott.ssa Barbara Bragante e il sindaco di Bioglio). Erano infatti presenti, oltre a numerosi professionisti, sindaci del territorio, farmacisti, rappresentanti delle principali associazioni ed enti del territorio che promuovono iniziative di prevenzione delle patologie croniche.

I commenti sono chiusi.