BI24_FLASH_PUNTI DI… SVISTA. Pieri e Girardi: “Aborto, eutanasia, divorzio, utero in affitto… Il Pd ‘risposa’ il Partito Radicale”

emma bonino

_Claudia Pieri, Paolo Girardi
Nessuno parla dei valori irrinunciabili per i cristiani cattolici, proprio in queste tornate elettorali. Il Partito Democratico ha incredibilmente sposato tutte quante, nessuna esclusa, le ideologie e le dottrine del Partito Radicale: aborto, eutanasia, divorzio, utero in affitto, droga libera, gender, unioni civili, eccetera. Tutti princìpi e tutte ideologie cui un cristiano (forse salvo Bergoglio!) non può dare il proprio assenso: questo vale anche per il partito della fin troppo nota Emma Bonino, + Europa e quello di ‘Liberi e uguali’.
I Vescovi , per la verità, per definizione difensori della fede cristiana, dovrebbero intervenire (se non ci fosse questo Papa!) per combattere questi ‘mali’ che vanno chiaramente contro la fede e la dottrina della Chiesa. Ma, purtroppo, non abbiamo più i ‘prìncipi’ della Chiesa che entravano ormai a far parte della Storia moderna e contemporanea. Ci siamo ritrovati, e continuiamo a ritrovarci un Uomo molto strano, completamente diverso da come ce lo aspettavamo: ecco, in verità possiamo soltanto ‘pregare’ sperando che il buon Dio… provveda!

I commenti sono chiusi.