BI24_FLASH_PUNTI DI… SVISTA/2. Aureliano Felletti: “Non avrei mai voluto sapere, quello che l’Islam fa ai suoi bimbi: fermiamoli”

preghiera-musulmana-generica-biella24

_Aureliano Felletti
Non avrei mai voluto leggere quello che lo stato dell’Islam fa con i bambini. Li manda al suicidio, li manda come in Vietnam con bombe nascoste nelle scatole di lucido in modo che chi li acquistava scoppiava con esse. Cosa fare quello che mi domando ma le mamme credono di essere delle ‘dee’ perché i propri figli piccoli, i bambini sono usati come soldatini i quali non sono consci di quello che fanno sparano e si fanno esplodere. A Napoli si dice che i figli sono “pezzi di cuore”: una madre fa l’impossibile per il proprio figlio almeno in Italia, per le mamme Islamiche invece sono solo dei Kamikaze per l’Islam.
Leggendo il Corano ‘Libro Santo’ dell’Islam dove si evince che è un dettato ‘d’amore’ e non ‘di odio’. Non riesco capire perché viene deviato e portato all’Odio verso Cristiani e verso coloro che credono in altre religioni. Il rispetto di delle Religioni è essenziale perché se non ci fosse, si ritornerebbe alle Leggi Razziali e si autorizza i Genocidi, come è successo nel periodo Nazista in Germania si parla di 6.000.000 Milioni di Ebrei ed oltre… passati per i camini, si parla di un numero non specificato di soldati Russi uccisi nei campi di concentramento di Prigionieri di guerra anche Italiani trucidati .
L’Islam non insegna ciò: come detto insegna Amore. Occorre fermarli e fermare la Turchia che ha e sta liberando i militanti e i migranti dai campi di raccolta. Poveri noi, se non chiudiamo le frontiere anche se con il collo storto devo dare ragione a… Salvini!Direi che Salvini vedeva più lungo dei signori che oggi governano e sopratutto di Di Maio il quale è miope e non vede al di là del proprio nasino. La preoccupazione è grande soprattutto per noi che abbiamo sempre aiutato tutti, ed al solito ne patiamo le conseguenze.

I commenti sono chiusi.