BI24_FLASH_LA BATTAGLIA. Michele Mosca: “Orgoglio piemontese: tutto esaurito da Biella per la manifestazione di Roma”

biella-michele-mosca-biella24

_Michele Mosca (Segretario provinciale Lega)
Anche da Biella arriva un segnale fortissimo per riprenderci il Paese, moltissime le persone che anche dalla nostra provincia partiranno alla volta della Capitale per la manifestazione del 19 ottobre. Grazie al treno speciale messo a disposizione dalla Lega, ma anche spontaneamente in treno e in auto, la provincia di Biella aderirà in massa alla manifestazione voluta dal nostro capitano Matteo Salvini contro le politiche del Governo Pd+M5S con oltre 130 persone presenti, un risultato storico che per la nostra piccola provincia non si registrava da tempo.
Allo sforzo organizzativo compiuto che si concreterà oltre che con i treni riservati già completamente prenotati per un totale di 1400 persone dal Piemonte, anche con la partenza di diversi pullman dagli altri territori, si accompagna l’adesione spontanea di moltissimi leghisti biellesi che già venerdì raggiungeranno la Capitale con i propri mezzi, pur di dare sostegno alla piazza e voce alla protesta.
Il motto è “Orgoglio italiano”, a sottolineare il disappunto della maggioranza dei cittadini nei confronti dell’attuale Governo, nato da un ribaltone e da giochi di potere. Saremo in piazza S. Giovanni, tutti a fianco di Matteo Salvini, a dire no alla vecchia politica degli inciuci e delle poltrone e per riaffermare il primato del popolo e la sicurezza dei suoi confini. Sabato 19 non sarà solo la manifestazione della Lega e del centro destra, ma l’atto di nascita di un nuovo Paese.

I commenti sono chiusi.