BI24_FLASH_PUNTI DI… SVISTA/1. Aureliano Felletti: “Senza Matteo Salvini, lo spread si abbassa e gli sbarchi aumentano…”

biella-lega-visita-salvini-biella24-002

_Aureliano Felletti
Ma che santa alleanza (SANTA POLTRONA!) è l’inizio della nuova mangiatoia con le COOP di accoglienza con le COOP di pronto intervento con Porti Aperti. I nostri “amici” dell’Europa da quando Salvini è fuori dal governo immediatamente hanno fatto si che lo ‘spread’ diminuisse d’incanto. Ma gli Italiani hanno notato ciò? Salvini di conseguenza faceva paura agli Europeisti: Salvini era con gli Ungheresi che rifiutano l’accoglienza. La Santa Alleanza potrebbe essere Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia per contrastare l’avanzata rosso-gialla.
Bloccare i porti è più che giusto: che vadano in Spagna o nella terra di appartenenza delle varie navi che aiutano i migranti (hanno sempre detto che la bandiera della nave è il territorio prolungato della Nazione che rappresenta la Bandiera). In Italia non c’è più posto e non dobbiamo imparare da loro a vivere come detto da qualche deputato alla Camera?
Noi che abbiamo insegnato a tutto il mondo la pulizia l’uso del sapone, dei profumi, noi abbiamo un mondo di storia e lo dimostra che in Italia vi è 80% dei beni culturali. Non vorrei che i migranti arrivassero e facessero saltare Firenze, Roma, Venezia, Milano Napoli Bari eccetera. Riflettete, gente, riflettere senza essere razzista… per piacere abbiamo già dato nella seconda guerra mondiale!

I commenti sono chiusi.