BI24_FLASH_IL CASO. Patelli, polemiche per la foto con Franceschini: “Gli ho solo chiesto attenzione per la Passione ed Oropa…”

patelli-franceschini

“Mi dispiace sinceramente che non si capisca (credo proprio in realtà che si faccia convenientemente finta di non capire) che nell’occasione mi sono fatta interprete dei bisogni del nostro Biellese. E che il Ministro, ancorché del Pd, in quella veste era il Ministro di tutti. E che incassare un suo sostegno non significa nessuna alleanza, ma soltanto attenzione”.
Sono le parole con cui l’Onorevole leghista Cristina Patelli, ha voluto rispondere alle critiche sorte nei giorni scorsi a causa della foto che la ritrae insieme al Ministro Franceschini. Il Deputato biellese, prima dell’ultima audizione in Commissioni riunite al Senato, si è avvicinata all’esponente Pd e gli ha consegnato un libro sulla “Passione di Sordevolo”.
“Gli ho chiesto attenzione non solo per l’edizione 2020 della ‘Passione’ – ha concluso Patelli – ma anche per un altro importantissimo evento che avverrà il prossimo anno nella nostra Provincia: il quinto anniversario dell’Incoronazione della Madonna di Oropa, un momento di fede che avviene soltanto ogni cento anni…”.

Annunci

I commenti sono chiusi.