BI24_FLASH_TRIATHLON. Biella: Marta Angelino e Costanza Antoniotti, a Sanremo, portano la “IronBiella” sul podio

triathlon, ironbiella a sanremo 001

(c.s.) Spettacolo e divertimento a Sanremo dove, nei giorni scorsi, hanno gareggiato i giovani atleti della società Ironbiella. Nella prma giornata si sono svolte le prove individuali a cronometro mentre il giorno dopo si sono sfidate le squadre rappresentative delle regioni italiane, nella finale del circuito Coppa delle regioni.
“Il triathlon nasce come sport individuale, ma questa manifestazione è stata una bella occasione di confronto e condivisione della fatica” ha commentato sul campo gara Beatrice Lanza, neo tecnico della Pralino sport per il progetto di triathlon giovanile condiviso con Ironbiella. “Imparare a collaborare, nello sport ma anche a scuola e in generale nella vita, è sempre un buon allenamento”.
Podio della coppa delle Regioni, in rappresentanza del Piemonte: Marta Angelino e Costanza Antoniotti (Ironbiella), Lorenzo Bisio (Airone triathlon) e Giuliano Riccardo (TORINO Triathlon). Le atlete Ironbiella prima della partenza della gara individuale: Angelica Sitzia, Silvia Calzavara, Costanza Antoniotti, Marta Angelino, Arianna Chiorboli.

Annunci

I commenti sono chiusi.