BI24_FLASH_LA QUESTIONE/2. Roberto Scucca: “Moscarola: esposto Pd per la foto di Salvini. Un’altra vittima del Fascismo rosso”

moscarola, foto salvini

_Roberto Scucca
Della serie: quanto la politica crede di essere seria ma genera soltanto comicità, l’unica cosa che resta da fare è… ridere. Dopo l’attacco delle scorse settimane a me all’Onorevole Andrea Delmastro da parte dei giullari del Movimento 5 Stelle, con tanto di articoloni dei giornaletti ‘amici’ e denuncia contro “Biella 24” per istigazione a delinquere, in questi giorni è toccato a quelli de Partito Democratico biellese, indossare il naso rosso che tradizionalmente sta loro così bene…
Ricordate la foto del vicesindaco di Biella Giacomo Moscarola, nel suo ufficio a palazzo Pella, con la fotografia di Matteo Salvini appesa alla parete alle sue spalle? Bene, alcuni rappresentanti cittadini del Pd, hanno avuto così tanto coraggio (e… così tanto tempo da perdere) da recarsi, nei giorni scorsi, in Prefettura per depositare un esposto. Insomma, Giacomo, benvenuto nel club delle vittime del Fascismo rosso..

Annunci

I commenti sono chiusi.