BI24_FLASH_LA QUESTIONE/1. Biella: il nuovo market in via Carso? Una “cavicchiolata”, ma in zona ci sono altre 2 aree verdi…

parco supermarket.jpg

_Ros
In via Carso, dunque, la catena di supermarket tedesca “Aldi” aprirà un suo punto vendita dove oggi sorge il parco pubblico, che ospita l’area verde per i bisognini dei cani. Biella, sull’argomento, è divisa, ma non ci vuole un genio per vedere la cosa sotto la luce giusta… Punto primo: a lamentarsi per primi, sono quelli del Partito Democratico che in cinque anni di governo hanno regalato vari punti della città alla grande distribuzione… Possono farlo solo loro?
Punto secondo: la decisione presa dalla Giunta Corradino, quindi, può sembrare anche una “cavicchiolata”, ma non dimentichiamo che nella zona, ci sono già altre due grandi aree verdi… Quella che verrà sacrificata, è quella più brutta ed inutile, visto che l’area per i cani verrà spostata al Parco della Rovere. Ecco, alla fine, se proprio bisogna muovere una critica all’attuale Amministrazione, si può dire che il supermarket “Aldi”, forse, si poteva collocare in uno dei tanti – troppi – spazi commerciali vuoti che si possono trovare per Biella..

Annunci

I commenti sono chiusi.