BI24_FLASH_PUNTI DI… SVISTA. Girardi e Spaudo: “La Procura di Milano indaga su Salvini e i russi, ma ‘dimentica’ di quando il Pci…”

tribunale-milano-biella24

_Paolo Girardi, Raffaella Spaudo
Comincia l’ora di non farsi ulteriormente ‘prendere in giro’: non ce la facciamo più a tacere ed a farci prendere per il sedere! Siamo troppo indignati! La ‘prestigiosa’ Procura della Repubblica di Milano, che, com’è noto, con grande solerzia e tempestività continua ad indagare sugli asseriti e presunti fondi russi alla Lega di Salvini, è di certo la stessa che anni fa non si era accorta che il Pci (Partito Comunista Italiano) veniva regolarmente finanziato dai sovietici.
E’ lecito pensare che, a seconda di chi utilizza certi fondi, esistono rubli ‘buoni’ e rubli ‘cattivi’. Ne abbiamo già viste di ogni colore, ma francamente è difficile non urlare a squarciagola che 80 anni fa, in Italia (e quindi anche a Biella!), non era neppure immaginabile un disastro ed una porcheria del genere! E poi ci chiedono di evitare ogni riferimento a Mussolini!!! Ma come è possibile avere anche questa ‘pretesa’? Non provano vergogna a pensare che sia possibile ‘eliminare dalla Storia’, soprattutto di questi tempi, proprio… “Lui”?

Annunci

I commenti sono chiusi.