BI24_FLASH_MONDO LAVORO. Biella: Informagiovani e “Manpower”, impegno comune per trovare un impiego ai giovani

biella, informagiovani new

(c.s.) L’Informagiovani del Comune di Biella da alcuni anni ospita agenzie accreditate per il lavoro, promuovendo momenti informativi volti a facilitare l’incrocio domanda e offerta di lavoro e a far conoscere opportunità di stage e lavoro per i giovani. La ManpowerGroup dal 2018 collabora con l’Informagiovani per attività di accoglienza e informazione gratuita attraverso un consulente specializzato in Politiche Attive e fornisce agli utenti informazioni utili alla ricerca attiva ed efficace del lavoro.
In un’ottica di collaborazione con la filiale di Biella, l’Informagiovani ospiterà martedì prossimo, 24 settembre, dalle ore 9 alle ore 13 un Recruitment Day finalizzato alla promozione di opportunità e al reclutamento di profili interessati a operare come operatore di magazzino per conto o tramite Manpower presso un’importante azienda cliente: Amazon di Vercelli.
Gli interessati a candidarsi per questo profilo potranno conoscere i dettagli dell’offerta presentandosi, con il curriculum, all’Informagiovani di Biella nella mattina del 24 settembre. I giovani interessati che ancora non hanno a disposizione il loro CV, possono contattare l’Informagiovani per farsi supportare nella redazione.
Chi non potrà presentarsi nella giornata del 24 settembre, può candidarsi sul sito Manpower http://www.manpower.it/azienda/amazon, direttamente sul sito Amazon https://sforce.co/2X3RvFG oppure ancora presentarsi presso la filiale Manpower di Biella dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Annunci

I commenti sono chiusi.