BI24_FLASH_LA BIELLA CHE CAMBIA. Il Consiglio: il lavoro “utile” per la città, dei 3 consiglieri della ‘Lista Civica Corradino’

consiglieri lista civica corradino

(c.s.) Nata con la volontà di fare bene e di rendersi utile nel contesto cittadino prossimo alle Elezioni 2019, la Lista Civica Corradino sta riscuotendo un successo che va aldilà delle migliori aspettative. Sviluppatasi in poche settimane, la bontà del lavoro di gruppo le permette di ergersi al livello dei partiti precostituiti, tanto da portare ben tre consiglieri tra i banchi della Maggioranza a Palazzo Oropa.
Un risultato eclatante, peraltro ottenuto al debutto, da attribuire alle persone che hanno saputo interpretare al meglio lo spirito civico del progetto, oseremmo dire ambizioso. Nel dettaglio la Lista Civica Corradino si pone l’obiettivo di seguire le linee direttive su scala locale e regionale della Coalizione del Centro Destra, rimanendo sempre a disposizione, garantendo dialoghi aperti e costruttivi.
Essendo di recente costituzione, la Lista Civica Corradino non ha battaglie in corso da perseguire ad ogni costo, bensì da umile novizia è alla finestra per apprendere al meglio il “mestiere”. Se durante il percorso avrà qualcosa da proporre, lo farà con la passione e l’entusiasmo che caratterizza i 3 consiglieri eletti, nessuno di loro politicizzato e proprio per questo ragionevolmente fuori dagli schemi politici di un sistema che la vede comunque integrata nel rispetto, nel dialogo e nella condivisione delle idee.

Annunci

I commenti sono chiusi.