BI24_FLASH_KARATE/1. Vigliano: terminata l’estate, la scuola “Dragon’s” riprende l’attività. E cerca nuovi giovani atleti

foto giornale

(c.s.) A Vigliano, in via Milano 408, sono ripresi a pieno regime gli allenamenti per tutti i gruppi, bambini, ragazzi, agonisti e non; tutti sono tornati in palestra per la ripresa degli allenamenti. Tanti gli impegni che attendono gli allievi del Maestro 6° dan Arpone Palma, nella foto con la meritata Stella di Bronzo, riconoscimento del CONI alle società che si sono distinte per il lavoro svolto in gara.

Impegni che porteranno alcuni all’ambita cintura nera, e altri all’acquisizione di successivi dan, atleti che si preparano alle gare di qualificazione e di eventuali finali nazionali. Ma anche la possibilità di far provare questa disciplina, che dal 2020 entrerà a far parte dei giochi Olimpici di Tokyo. Tutti possono entrare nei locali della Dragon’s Karate per vedere da vicino questo sport meraviglioso, e chissà magari un giorno farne parte! se desiderate informazioni sui gruppi, chiamate il numero 347.5704045.

Annunci

I commenti sono chiusi.