BI24_FLASH_FENOMENOLOGIA DI UN SIGNOR NESSUNO. Scusate, ma Rinaldi esiste o è solo un algoritmo che genera corbellerie?

biella-claudio-rinaldi-biella24

_Roberto Scucca
Cinque anni da consigliere di minoranza e l’unica cosa che ha fatto, è stato accodarsi a battaglie iniziate e terminate da Moscarola e Delmastro. Poi ha provato a fare il candidato sindaco: peggio che peggio… E finito distrutto, penultimo soltanto perché ultimo è stato l’outsider Pizzi che partecipava senza l’obbligo di vincere. E adesso, bello bello, si prepara ad altri cinque anni da consigliere di minoranza, senza una idea, senza un lampo di intelligenza, senza un impeto di fuoco umano…
Giovanni Rinaldi, è l’esponente perfetto del partito che rappresenta, quel Movimento 5 Stelle che sta rigettando l’Italia (e quindi anche il Biellese) nella fauci maleodoranti del Partito Democratico. Il simbolo dei politici inutili e come tutti i politici inutili, un poveretto
sempre pronto ad attaccare a tradimento, a colpire alle spalle, ad offendere chi ha fatto di più, chi sa fare di più. Un “coso” talmente insignificante, che a volte mi viene da pensare: esiste? Oppure, è soltanto uno sterile algoritmo creato per generate corbellerie?

I commenti sono chiusi.