BI24_FLASH_IL M5S DENUNCIA? ME NE FREGO/2. Istigazione all’odio? Bene, oggi denunceremo Azzolina per l’attacco a Salvini

primo-giorno-camera-azzolina-biella24-001

Ho visto i video delle contestazioni feroci a Salvini a Catania, città nella quale ho studiato. Stessa cosa è successa a Siracusa dove sono nata e cresciuta. I meridionali non dimenticano il tuo rancore e quello della Lega verso il sud. Siamo stati descritti tutti come nullafacenti. Io ho sempre lavorato e studiato e come me tantissimi siciliani.
Il mio sogno sarà vedere prima o poi le stesse contestazioni a Biella dove vivo. Avverrà, perché Salvini è un irresponsabile e anche i cittadini biellesi sono certa che lo abbiano già capito. Non si gioca con il paese per i propri squallidissimi interessi personali e per quelli dei propri amichetti da sistemare in Parlamento. Taglia i parlamentari, vediamo se hai il coraggio.
In fondo hai già votato per tre volte, non ti tirerai indietro alla quarta? Tra qualche giorno pubblicherò dei video, di cui uno sulla scuola e spiegherò per bene quest’anno di Miur Lega. Sto per partire per Roma, avrò un solo obiettivo: non lasciare il paese in mano alla Lega e a Fratelli d’Italia e per questo vi garantisco che mi impegnerò.
(Ros) Il Movimento 5 Stelle biellese denuncia Biella24 per istigazione all’odio, per aver suggerito, in senso figurato, ai biellesi di sputare addosso a chi sta svendendo il Paese a quei debosciati del Partito Democratico? Bene. Lo schifo che potete leggere qua sopra, sono le parole pubblicate su “Facebook”, un paio di settimane fa, dal Deputato grillino Lucia Azzolina nei confronti del Ministro Matteo Salvini. Questa mattina, mi recherò dai Carabinieri e denuncerò la signorinella per istigazione all’odio. Perché se parlare di uno sputo merita un procedimento penale, sperare nella violenza di piazza contro un esponente del Governo, non può ottenere di meno…

Annunci

I commenti sono chiusi.