BI24_FLASH_ACCORDO PD-M5S: ORA E’ GUERRA/5. Livia Caldesi, Fdi: “Azzolina, gente come la Meloni ha una parola sola…”

livia caldesi

_Livia Caldesi (consigliere Biella Fratelli d’Italia)
Lucia Azzolina afferma, per nobilitare la vergognosa scelta del suo movimento di formare un governo con il Partito Democratico – a dispetto della volontà popolare -, che questa opportunità va colta “pur di non cedere il Paese a gente come Meloni”. Vorrei domandare all’on. Azzolina, parvenue della politica, e che per questo forse non é in grado di far altro che di accodarsi a quello spregevole individuo che é Beppe Grillo, altro barbaro della politica il cui consenso non per niente era fondato sugli insulti e sulle urla, cosa significhi per lei “gente come Meloni”?
Significa certamente gente diversa da voi, cara Onorevole, gente che ha una parola sola, gente coerente, gente che ama l’Italia e lavora in modo costruttivo, non pensa a disfare ma a fare. Significa gente che ha rispetto per il popolo italiano e non lo prende in giro come avete fatto voi. Gente che non usa toni violenti, come afferma Lei falsamente, e come invece ha sempre usato il vostro leader Beppe Grillo.
Gente che sicuramente Lei non é in grado di comprendere perché ci separano anni luce, cosa della quale vado orgogliosa: ma questo non Le dà il diritto di usare i toni che ha usato. Anche saper scegliere le parole é qualcosa che si impara attraverso l’esperienza o l’esempio e temo che a Lei siano mancati entrambi.

I commenti sono chiusi.