BI24_FLASH_ACCORDO PD-M5S: ORA E’ GUERRA/1. Roberto Scucca: “Biellesi, se vedete i ‘pentasfigati’ in giro ringraziateli….”

biella-lega-visita-salvini-biella24-002

_Roberto Scucca
Non me fotte un emerito cazzo, di cosa hanno votato giù al sud, dove evidentemente il miraggio vergognoso del reddito di cittadinanza, ha spinto tante persone (persone???) a votare i “pentasfigati”. Non me fotte un emerito cazzo, degli errori “tecnici” che può aver fatto Salvini, pensando di avere a che fare con gente dotata di un minino di dignità. A me interessa il voto dei biellesi, che alle ultime elezioni hanno scelto “senza se e senza ma” la destra, lasciando agli squallidi del Partito Democratico ed altri altri squallidi del Movimento 5… pippe, soltanto le briciole. Briciole che oggi, permettono a questi indegni senza onore, di fare un governo, che ovviamente ai biellesi non può piacere.
Bene. Ce l’hanno messa in quel posto ancora una volta, ma questa volta si deve sperare che i biellesi si arrabbino come si deve e la facciano pagare, giorno dopo giorno, a questi scellerati senza cultura politica, senza talento, senza dignità, per lo scempio che hanno fatto: ancora una volta, la sinistretta italiana torna al governo, senza mai essere stata premiata dagli italiani…
E poi banfano del Fascismo. E poi blaterano di dittature che pare ci furono ma che non si sa se ci sono state veramente. E poi si permettono di parlare – loro che sono nani – di “giganti” come Benito Mussolini, Giulio Andreotti, Bettino Craxi, senza lavarsi la bocca: ignobili disgraziati. Braccianti della politica. Cialtroni senza onore. Truffatori vomitevoli. Fate più schifo dei partigiani che settant’anni fa tradirono la loro Patria e crearono il paesucolo di codardi, che oggi – da dieci anni – accetta Governucoli fatti da ominicchi che valgono meno di un peto di cane.
Dalla piccola Biella, è difficile cambiare i destini di una intera nazionale. Ma nella piccola Biella, almeno, si può rendere ogni giorno vissuto da questi traditori, un inferno che difficilmente scorderanno… Come si chiamano, che facce hanno Azzolina & c lo sappiamo tutti: se li vedete in giro, ringraziateli per quello che hanno fatto. Sputategli addosso. Rendetegli la vita uguale all’inferno, che la loro imbecillità vorrebbe far vivere a noi…

I commenti sono chiusi.