BI24_FLASH_LA VISITA. Andrea Delmastro, Fdi, alla Polizia Penitenziaria biellese: “Grazie per il vostro lavoro quotidiano”

nisticò, delmastro, della ragione

“In questi giorni i radicali hanno visitato i detenuti, oggi simbolicamente vengo a congratularmi con chi veste una divisa e serve lo Stato, spesso in difficilissime condizioni. A Fioramante un ringraziamento speciale per l’operazione che ha condotto al salvataggio di un giovane svolta fuori servizio: è uomo che veste la divisa per missione e chi la veste per missione non è mai fuori servizio. Grazie a te e grazie al lavoro di tutta la polizia penitenziaria di Biella”.
Con queste parole, il Deputato di Fratelli d’Italia ha voluto sottolineare, anche per iscritto, la sua stima e la stima degli italiani per chi ogni giorno – come Fioramante Nisticò ed i suoi colleghi – deve mantenere l’ordine e la serenità dentro ad un carcere. Non dimentichiamo infatti che mentre le forze dell’ordine che agiscono “all’esterno”, devono cercare i cattivi tra i buoni, chi opera dentro ad un penitenziario, spesso, deve cercare i buoni i mezzo ai cattivi…

Annunci

I commenti sono chiusi.