BI24_FLASH_GOVERNO: LA CRISI VISTA DA BIELLA/2. Donne Biellesi e ‘donnette’: la risposta di Cristina Patelli alla ‘tipa’ dell’M5S

lega-cristina-patelli-biella24-003

_Cristina Patelli (Deputato Lega)
Cara Azzolina, non c’è nulla da capire se non prendere atto che siamo arrivati a questa situazione soltanto perché da mesi in Parlamento lei e i 5Stelle che rappresenta non fate altro che dire no. È puerile richiamare il voto assieme al Pd. La Lega col Pd non condivide nulla e certamente non avrà mai sentito parlare di alleanze col Pd accostate alla Lega come invece sento per i Pentastellati.
Noi vogliamo un’Italia dello sviluppo e della crescita. Stia tranquilla la Azzolina che ci penseranno gli italiani e ridurre i parlamentari 5 stelle, lo faranno dando fiducia a Salvini che sembra essere rimasto l’unico leader politico nel nostro Paese che non fa conti poiché l’unico conto è il bene degli italiani.
Ma basta anche fare sconti. Il bene dell’Italia, è evidente, assieme ai 5Stelle non è stato e non sarebbe garantito. E allora avanti da soli, o assieme a chi davvero crede in nuove politiche, per realizzare ciò che gli italiani vogliono senza ulteriori tentennamenti.

Annunci

I commenti sono chiusi.