BI24_FLASH_PUNTI DI… SVISTA. Pieri, Orcelletto, Casula: “Salvini, ‘stacchi la spina’ a questo Governo disastrato e disastroso…”

biella-lega-visita-salvini-biella24-002

_Claudia Pieri, Attilio Orcelletto, Piero Casula
Giunti a questo punto, ed alla ‘volgarità’ che dobbiamo necessariamente vedere nelle affermazioni che ci fornisce il Governo, essendo più forte delle elezioni ventilate (anzi… ‘minacciate’!) dal Presidente On. Sergio Mattarella per l’imminente mese di settembre, e prima che in effetti sia troppo tardi, riteniamo francamente che sia ora che l’On. Matteo Salvini ‘stacchi la spina’ a questo governo miseramente disastrato e disastroso.
E questo, in particolare, con riferimento alla ‘melina’ posta in essere e pubblicizzata dal Movimento 5 Stelle (infrastrutture, autonomie ecc.). Si badi: essi sono ben consci che, anziché l’amplissimo 32% dei voti conseguito del 2018, grazie al consenso elettorale di tutti coloro che desideravano e si erano ‘innamorati’ del famigerato ‘reddito di cittadinanza’ di 780 euro secchi, vista la delusione dell’esercito di disoccupati, di ‘nullafacenti’ e di ‘lavoratori in nero’, specie residenti nelle Regioni da Roma in giù, che si sono sentiti e si sentono traditi ed in realtà‘ abbandonati, potrebbero addirittura dimezzare il consenso, come il ‘leader’ Di Maio visibilmente e preoccupantemente teme!
Questa ‘rivoluzione politica” permetterebbe la entusiasmante affermazione di una robustissima coalizione di centro-destra (Lega, Fdi e Fi) in grado di avvicinarsi, (se non di superare) il fatidico 50%, dando solenne vita ad un serio governo robusto, forte, sensato e non ad una ‘alleanza’ ridicola come quella attuale, che ha il record mondiale del 100% degli argomenti su cui c’è… ‘disaccordo quasi totale’! Ora cerchiamo di andare alla fine senza vergognarci troppo, e senza, anche a livello internazionale, far perdere al nostro Paese tutto il prestigio di cui ha sempre goduto!

Annunci

I commenti sono chiusi.