BI24_FLASH_PUNTI DI… SVISTA. Aureliano Felletti: “Il Teleriscaldamento serve, ma i cantieri hanno lasciato le strade a pezzi…”

biella-buche-strada-biella24-003

_Aureliano Felletti
Le strade di Biella, dopo le varie rotture per poter realizzare il teleriscaldamento, sono divenute un “groviera” con tanti buchi, tanti sobbalzi e tanti pericoli per chi cammina a piedi soprattutto perché le persone anziane, come me ’instabili’ sulle gambe, devono stare molto attente dove appoggiare i piedi.
Comunque giusto che si faccia il ‘teleriscaldamento’ ma diventa primaria anche la sistemazione del manto stradale per evitare vari sobbalzi tra le corsie. Già in via Lamarmora, quando la si percorre con la vettura, si sobbalza per diversi avvallamenti dovuti dal cedimento del fondo stradale, Grazie all’Assessore Davide Zappalà che si è impegnato a fare i controlli per questi disguidi.
Invito l’attentissimo Assessore a controllare anche le rotonde (talune inutili, vedi quella che hanno tolto in Via Zara), rotonde disegnate in terra. Soprattutto il verde che impedisce la vista di chi arriva nel senso opposto. Grazie per la eventuale e gradita collaborazione da parte di un semplice cittadino verso un Assessore ‘importante’.

I commenti sono chiusi.