BI24_FLASH_IL PREMIO. L’Università di strada della nostra Provincia, premiata a Copenaghen per l’eccellenza e l’innovazione

upb premio copenaghen 2

(c.s.) L’Associazione Europea per l’Educazione degli Adulti Eaea organizza ogni anno, contestualmente all’Assemblea annuale dei soci, ‘The Grundtvig Award Ceremony’ durante la quale vengono premiati progetti europei e nazionali che si sono distinti per eccellenza e innovazione. Quest’anno l’evento si è tenuto a Copenaghen il 26 giugno, e nella bellissima cornice del ristorante Brahe Pavillon che si affaccia sul lago di Jørgen., è stato eletto miglior progetto nazionale in campo europeo ‘L’Università di Strada’.
Grande la soddisfazione per Unieda, l’Associazione nazionale che lo ha promosso con le sue federate su tutto il territorio nazionale dopo aver vinto un finanziamento dal Ministero del Lavoro nell’ambito della legge del Terzo Settore. Università di Strada è una ATS con capofila UNIEDA e partner UPTER-Università Popolare di Roma e UPBeduca-Università Popolare Biellese. Alla cerimonia Fabrizio Lava, presidente di UPBeduca ha rappresentato la ATS.

Annunci

I commenti sono chiusi.