BI24_FLASH_AL NEGOSI DAL PAIS/2. Biella Chiavazza: “La Bottega di Carmen”, un po’ panetteria, un po’ alimentari, un po’ bar

chiavazza, bottega carmen 001

Dopo aver lavorato a lungo dietro al loro banco del mercato che proponeva salumi e formaggi, Carmen e Sergio quattro anni fa hanno deciso di… cambiare vita e nel farlo, hanno anche cambiato un po’ la vita della piccola comunità di Chiavazza. E’ proprio lì, nel popolo quartiere di Biella, che hanno infatti deciso di aprire “La Bottega di Carmen”, il loro negozio che ogni giorno, sa essere un po’ panetteria, un po’ alimentari, un po’ bar e, perché no, anche un poco “tavola calda”.


“Ogni giorno – spiega Carmen – proponiamo pane, verdure, frutta e specialità di gastronomia, che a mezzogiorno sono a disposizione anche di coloro che ci scelgono per la loro pausa pranzo. La mattina ed il pomeriggio, le mamme passano dentro per la merenda dei loro bambini. E la sera, proponiamo a clienti ed amici, aperitivi a buffet divertenti e fantasiosi. Apriamo all’alba ed a volte chiudiamo anche dopo le 21, ma quello che facciamo, ci regala una grande soddisfazione”.

reclame-bottega-carmen-biella24

Annunci

I commenti sono chiusi.