BI24_FLASH_DAL COSSATESE. Cossato: a Ronco, un English Camp per una quarantina bambini, organizzato da “Bell Beyond”

campo bell beyond cossato

(c.s.) Quest’anno a Ronco di Cossato si è tenuto l’English Camp organizzato dall’associazione Bell Beyond: 40 bambini dai 6 agli 11 anni, provenienti da Cossato e dai paesi limitrofi, hanno partecipato per due settimane a questa nuova iniziativa dal 10 al 21 giugno. Tre giovani ragazze provenienti dall’Inghilterra, hanno saputo coinvolgere i bambini con attività ludico-didattiche- educative per 8 ore al giorno.
Il feedback è stato fin dai primi giorni positivo sia da parte dei bambini sia dei genitori. Tra Mistery Hunt, Water Games, Bell’s Got Talent, e Mind Battles, sono trascorsi velocemente all’insegna del divertimento questi 15 giorni, i bambini imparavano divertendosi nuovi termini, canzoni e frasi in Inglese .
Venerdì sera il camp ha chiuso i battenti, per questo anno, con uno show particolarmente divertente e rigorosamente in inglese. Al termine, bambini in lacrime e genitori soddisfatti, hanno salutato le tutors Madre lingua con un ricco buffet sperando di poter ripetere l’esperienza e di rivedersi il prossimo anno.

Annunci

I commenti sono chiusi.