BI24_FLASH_BIELLA, LA GIUNTA SI AUMENTA LA PAGA/3. Ros: “Cavicchioli & c costavano poco ed hanno fatto solo danni…”

Giunta nei quartieri Vandorno5

_Ros
Ai tempi della cosiddetta “Prima repubblica”, quando c’erano ancora gli ultimi veri “grandi” della politica italiana, a nessun cittadino sarebbe mai venuto in mente di fare i conti in tasca a gente del calibro di Andreotti, Spadolini, Forlani, Craxi… O di giudicare il loro utilizzo delle “auto blu”. Perché il Paese funzionava, piaccia o no.
Oggi, di fronte alla bassa cifra etica di tanti, troppi esponenti della “casta” e schiacciati da una crisi che si sa dove inizia ma non si capisce dove finisce, invece, gli italiani non possono non indignarsi di fronte alle spese, a volte troppo “pazze” della politica moderna. Anche a costo di applaudire uno come Roberto Fico, che si muove in tram, ok, ma che dice bischerate assurde ogni volta che apre la bocca e non serve praticamente a nulla…
Ecco, la questione è proprio questa: Corradino e la sua Giunta, vogliono aumentarsi lo stipendio perché faranno il loro lavoro per Biella a tempo pieno? Nella speranza che lo facciano anche bene, che lo facciano. In fondo, la Giunta Cavicchioli costava poco, ma in cinque anni cosa ha fatto? Qualche festa ben riuscita e tanti danni…

I commenti sono chiusi.