BI24_FLASH_DOPO LE ELEZIONI. Camandona: Botto Steglia assegna deleghe a tutti e conferma Lotto e Sogno Fortuna in giunta

consiglio comunale 15.06.2019

(c.s.) Anche a Camandona si è insediato il nuovo Consiglio Comunale con la convalida degli eletti ed il giuramento del Sindaco Gian Paolo Botto Steglia che ha proposto la continuazione nel loro incarico dei componenti la giunta precedente, con gli stessi incarichi.
Vicesindaco sarà Lorenzo Lotto, con deleghe alle Attività produttive, Commerciali e agricole e per la Comunicazione; l’Assessore Armando Sogno Fortuna Armando si occuperà invece di Lavori pubblici, Urbanistica, e delle manutenzioni del territorio. Al Sindaco, infine, la Responsabilità per Personale, Protezione civile Servizio Finanziario, Tributi, Servizio Tecnico per l’Edilizia privata e per i Lavori pubblici.
Agli otto consiglieri di maggioranza, invece, sono state attribuite le seguenti deleghe: Franco Marcolin, attività sportive e protezione civile; Giorgio Sogno Fortuna, attività culturali e patrimonio artistico e religioso; Giuliano Dibiase, attività sportive; Daniele Croso, manutenzione e salvaguardia del territorio; Arianna Basso Cor e Giulia Botta, attività sociali; Mattia Ramella Livrin e Marco Pichetto, informatizzazione.

Annunci

I commenti sono chiusi.