BI24_FLASH_DAL CIRCONDARIO. Sandigliano: presentato in teatro, il nuovo Progetto Triathlon di IronBiella per i giovani

thriatlon a sandigliano 002

(c.s.) Il Teatro di Sandigliano è stato la cornice perfetta della presentazione del nuovo Progetto Triathlon dedicato ai giovani, proposto al pubblico dalla dirigenza delle società Ironbiella Triathlon e Pralino sport. La finalità della collaborazione tra le due realtà sportive è chiara: creare un gruppo giovani atleti che sappia condividere non soltanto l’esperienza agonistica e competitiva, ma anche e soprattutto l’amicizia e l’entusiasmo.
“Il sorriso di un atleta al termine di una gara vale mille medaglie” ha commentato Beatrice Lanza, olimpionica di triathlon e ora coordinatrice del gruppo giovani. Sulla stessa lunghezza d’onda Carlo Torrisi, presidente Pralino sport, e Giuseppe Lanza, presidente Ironbiella: “I bambini devono avvicinarsi allo sport con passione ed entusiasmo, devono crescere con tecnici preparati e affrontare le gare in serenità”.
Più specifico Enrico Rubino, tecnico di nuoto e triathlon, che ha illustrato il progetto: “Sarà rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, si svolgerà al centro sportivo Pralino, gli incontri alleneranno tutte e tre le discipline. A luglio verranno proposti alcuni momenti di allenamento gratuiti e aperti a tutti coloro che vorranno partecipare. Chi fosse interessato per provare e per conoscere i dettagli della proposta formativa potrà presentarsi mercoledì 17 luglio alle ore 19 con costume, bicicletta e scarpe da ginnastica al centro sportivo Pralino”.

Annunci

I commenti sono chiusi.