BI24_FLASH_ARTE E DINTORNI. Daniele Basso, ha realizzato i trofei per una sfida di golf in favore della “Bocelli Foundation”

dB@LA PRO-AM_ABF GolfCompetition Monticello (Ceretti)-HD (42)

(c.s.) E’ nella splendida cornice del Golf Club Monticello che si è svolta la prima edizione della LA PRO-AM, gara a squadre giocata nel percorso rosso del Golf Club Monticello (18 buche Stableford formula Pro-Am con Playng Hcp limitato a 24) a fine benefico a favore dell’Andrea Bocelli Foundation.
Il Torneo, ideato da Vittorio Quattrone (City Sound & Events) ha visto la partecipazione di numerosi professionisti ed amatori che si sono dati battaglia durante il giorno per poi ritrovarsi la sera nelle immagini e nelle attività dalla Fonazione, che ha accolto scelto l’artista biellese per la realizzazione dei Trofei. “L’opportunità – dichiara Basso – per consolidare una strepitosa collaborazione finalizzata ad attività benefiche, e creare un legame tra arte e sport quali attività dello spirito capaci di stimolare l’uomo alla ricerca di nuovi limiti personali e collettivi”.
L’artista ha poi donato una sua opera “Vertical Reflection” (VR2017_SC04 – 2017 – scultua in legno, ferro acciaio) come Premio Speciale a chi si è maggiormente distinto nell’organizzazione della manifestazione. Daniele Basso sarà anche protagonista del Teatro Del Silenzio 2019 di Andrea Bocelli a Lajatico il 25 e 27 luglio, con l’Opera Monumentale GABRIEL, in acciaio alta oltre 15 metri. (foto Stefano Ceretti)

Annunci

I commenti sono chiusi.