BI24_FLASH_L’APPELLO. La mamma del piccolo eroe Gabry: “Il 29, tutti a ‘Gli Orsi’. A mio figlio, servono donatori di midollo…”

donatori-midollo-biella24

_Riceviamo e pubblichiamo:
“Sono la mamma del piccolo Gabriele, ormai noto come “Gabry Little Hero” da cui ha preso il nome la pagina Facebook a lui dedicata dopo che abbiamo lanciato un appello social per la ricerca di un midollo osseo che potrebbe salvargli la vita. Gabriele è affetto da una malattia rarissima chiamata Sifd che conta solo 20 casi nel mondo (unico in Italia) e che l’ha portato ad avere oltre 15 ricoveri e già 2 interventi chirurgici a soli 20 mesi di vita.
Purtroppo né noi genitori e né la gemellina (sana) siamo compatibili, quindi in collaborazione con l’Admo Piemonte (Associazione Donatori Midollo Osseo) sabato 29 giugno stiamo organizzando un evento di tipizzazione a Biella (centro commerciale “Gli Orsi”) per informare e reclutare nuovi potenziali donatori con semplice kit salivare. Può donare solo chi ha tra i 18 ed i 35 anni, pesa almeno 50 kg e gode di buona salute.
Da qualche giorno abbiamo pubblicato sulla pagina Facebook il primo post legato all’evento! Personalmente sto contattando le principali testate locali e le principali pagine social più seguite a Biella per far rilanciare il nostro appello. Se volete partecipare, ci fareste un regalo immenso e se servono ulteriori info/foto sono a disposizione! Come scrivevo prima, per Gabry e per tutte le persone in attesa di trapianto di midollo, la diffusione è l’arma più potente! Grazie di cuore.

Filomena

I commenti sono chiusi.