BI24_FLASH_IL BIELLESE VISTO DA BIELLA. Sandro Delmastro: “La ‘truffa’ di tutti i risultati delle elezioni comunali della nostra Provincia…”

biella-sandro-delmastro-biella24

_Sandro Delmastro delle Vedove
Siamo di fronte ad una truffa ignobile: i partiti di centro e di sinistra, unitamente ai partiti della destra, non hanno avuto il coraggio di rappresentare ai cittadini la realtà elettorale che resta quella significativa, e nel frattempo vergognosa, di domenica scorsa. Infatti tutti quanti gli uomini di partito, nessuno escluso, hanno raccontato una “mezza verità” (e neppure “mezza”!) preferendo ‘prendere per il sedere’ gli elettori.
E definendoli “elettori” ho ritenuto di dover dare peso soprattutto ai Biellesi che hanno deciso, più che comprensibilmente, di dare ai politici semplicemente ciò che i politici stessi meritavano e meritano: “disprezzo senza fine”.
E quel che sconcerta è che soltanto, e in breve, “Eco di Biella” ha ritenuto di dover rappresentare, a tutti i nostri concittadini, la verità e cioè la irrimediabile “disistima” e “ripugnanza” di cui ormai ‘godono’ i politici! Ci tengo a precisare che non ho partecipato alle votazioni e sono fiero di tale mia decisione!

Annunci

I commenti sono chiusi.