BI24_FLASH_DOPO LE ELEZIONI/1. Candelo: durante il primo Consiglio comunale, il sindaco Gelone ha presentato la Giunta

candelo-paolo-gelone-biella24

Eccola, la squadra che per cinque anni dovrà amministrare Candelo. Durante la prima seduta del Consiglio comunale, il neo sindaco Paolo Gelone l’ha presentata, spendendo qualche parola per ognuno dei suoi assessori.
MICHELE ANSERMINO: Consigliere e Assessore urbanistica, edilizia privata, edilizia scolastica, lavori pubblici, viabilità, sicurezza. “Michele ha la mia fiducia oltre che per le sue competenze anche per la sua capacità di lavorare in squadra con grande umiltà e dedizione“.
GABRIELLA DI LANZO: Consigliere, Vicesindaco e Assessore manutenzione e conservazione del patrimonio, cimitero, politiche ambientali, politiche e servizi scolastici, biblioteca, servizio asilo nido, trasporti. “Con la forza di volontà che la contraddistingue e la sua esperienza, Gabriella continuerà il suo impegno al servizio del paese, in particolare per le scuole“.
SELENA MINUZZO: Consigliere e Assessore politiche sociali, servizi per i minori, anziani e disabili, politiche giovanili, politiche abitative e rapporto con ATC e con Consorzio IRIS, rapporto con i cittadini. “Il sociale è un ambito fondamentale e Selena continuerà a portarlo avanti con competenza e passione a diretto contatto con le persone.
LORENA VALLA: Consigliere e Assessore finanze, tributi, programmazione economico finanziaria, servizi al cittadino, personale, società partecipate, ricerca bandi pubblici e privati, Art Bonus. “Conto su Lorena per tenere i conti in regola ma anche per cercare il più possibile soluzioni per non aumentare e se possibile anche diminuire i costi per i cittadini“.

Annunci

I commenti sono chiusi.