BI24_FLASH_DAL CIRCONDARIO/1. Vigliano: mensa e pre e post scuola, ecco le date per richiederli e cosa si deve fare

vigliano-scuole-medie-biella24

(c.s.) Le iscrizioni per i servizi scolastici del prossimo anno scolastico 2019-2020 (mensa, pre e post scuola) saranno aperte nei due periodi che vanno dal 29 luglio al 9 agosto e dal 26 agosto al 5 settembre 2019, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, presso l’Ufficio scuole, piano terra del Municipio.
_MENSA SCOLASTICA
Per fruire del servizio mensa, attivo in tutti i plessi fin dal primo giorno di scuola, l’iscrizione è obbligatoria e possibile solo a quanti siano in regola con il pagamento dei pasti eventualmente fruiti nell’anno scolastico precedente. Per le nuove iscrizioni, contestualmente alla registrazione, le famiglie sono tenute a versare la cauzione di € 25,00, esclusivamente tramite bancomat/carta di credito, che verrà mantenuta per tutto il periodo di fruizione del servizio e rimborsata alla fine del ciclo scolastico o in seguito a trasferimento. Le famiglie potranno ricevere la restituzione delle cauzioni ed eventuali rimborsi presso lo sportello buoni pasto (Cooperative Anteo-Frassati, via Lamarmora 39, tel 3456550360),previa verifica dell’avvenuto pagamento dei pasti fruiti, nei seguenti giorni ed orari: lunedì 17 e 24 giugno dalle 10.00 alle 13.00 e martedì 18 e 25 giugno
dalle 14.30 alle 17.30. Dal 2 settembre, tutti i lunedì dalle 10.00 alle 13.00 ed il martedì dalle 14.30 alle 17.30.
_PRE SCUOLA E POST SCUOLA
Per fruire del servizio pre e/o post scuola, l’iscrizione è obbligatoria e possibile solo a quanti siano in regola con il pagamento del servizio eventualmente fruito in precedenza. Modulistica ed ogni informazione sulle nuove modalità di pagamento possibili saranno pubblicate sul questo sito internet http://www.vigliano.info e disponibili presso l’ufficio scuole. Invariate le tariffe di fruizione del servizio.
_AGEVOLAZIONI TARIFFARIE
Per richiedere eventuali riduzioni nel costo del pasto e/o del prescuola, occorrerà presentare la domanda di agevolazione tassativamente entro il termine del 29 settembre 2019 allo sportello Demo – U.R.P., piano terra del Municipio.
_LIBRI SCOLASTICI PER SCUOLE PRIMARIE
Si ricorda a tutti i genitori dei bambini contestualmente residenti e frequentanti i plessi delle scuole primarie viglianesi, che non dovranno procedere autonomamente ad ordinare i libri scolastici e che sarà il Comune a provvedere alla fornitura.

Annunci

I commenti sono chiusi.