BI24_FLASH_VERSO IL BALLOTTAGGIO/3. Vittorio Musso, Biella Rugby: “Le porte del nostro club sono aperte per tutti…”

rugby 1

_Vittorio Musso (presidente Biella Rugby)
Il Biella Rugby Club è una società sportiva apolitica e apartitica. Le porte delle nostra struttura sono sempre aperte a tutti, da sempre. Nella recente campagna elettorale alcuni candidati hanno chiesto di visitare la nostra casa e noi siamo stati orgogliosi di mostrare quanto fatto da noi e da diverse istituzioni pubbliche nel corso degli anni.
Il club però non può rispondere dell’uso di materiale fotografico o di altro tipo, prodotto dagli uffici stampa dei partiti e di alcuni candidati, presenti durante questi incontri, e magari pubblicato e divulgato sui social network o in altra sede. Nessuno deve accostare i nostri colori a qualsiasi fede politica o candidato, a tutti i livelli possibili.
Non possiamo certo rispondere di chi si fa scattare fotografie nella nostra struttura o delle modalità di comunicazione dei vari uffici stampa, ma rigettiamo ogni possibile o eventuale accostamento. Vogliamo dialogare con tutte le istituzioni pubbliche e quindi, chiunque si candidi a rappresentarle, da noi, è il benvenuto. Augurandoci che la prossima amministrazione comunale continui nel percorso di valorizzazione e sviluppo della nostra associazione sportiva, unica nel suo genere.

Annunci

I commenti sono chiusi.