BI24_FLASH_RUGBY SERIE A. Mercato: ancora un innesto per gli ‘Orsi’ gialloverdi, da Pesaro ecco Christian Sangiorgi

sangiorgi-christian

(c.s.) A rinforzare la prima linea gialloverde, il tallonatore Christian Sangiorgi in arrivo da Pesaro (Serie A) dopo aver disputato un campionato con Capoterra nell’anno della promozione di Biella. Nel passato di Sangiorgi, una stagione in Serie A con il Rugby Reggio. Verrà a Biella per un progetto di rugby e lavoro della durata di un anno.
“Ho scelto di concludere con Biella Rugby – spiega Sangiorgi – perché mi ha proposto un progetto molto interessante e concreto. Mi è sembrata una società professionale, dirigenti, staff, allenatori, tutti. Ho fatto visita al club e sono rimasto sbalordito. Sono molto felice di intraprendere un percorso diverso da quello cui sono abituato. Per la prima volta sarò impegnato ad unire rugby e lavoro, un passo che considero importante dal punto di vista personale. Le mie ambizioni sportive non verranno distratte o messe da parte, ma intendo maturare e dare il massimo in entrambe le opportunità che Biella Rugby mi concede”.
“Christian Sangiorgi – conclude coach Birchallè un giocatore che ha giocato parecchi minuti a Pesaro l’anno scorso, un ragazzo molto mobile che ci darà una mano nel ruolo di tallonatore. Bravo in mischia e in lancio. Tutte cose che si possono migliorare, ma la cosa che mi fa maggiormente piacere è l’atteggiamento con il quale si è presentato da noi: grande entusiasmo e grande voglia di fare”.

Annunci

I commenti sono chiusi.