BI24_FLASH_RUGBY SERIE A. Settore giovanile: l’Under otto trionfa a Settimo, secondo posto la Under dieci

rugby, under 8

U6. Torneo di Settimo. Coach Simone Pozzati: “I più piccoli hanno lottato a tutte le gare del torneo senza risparmiarsi, tirando fuori tutta la grinta e l’abilità tecnica imparata in questo anno impegnativo che per la prima volta li ha visti approcciarsi alla palla ovale. L’affiatamento della squadra dimostrato sarà il bagaglio più grande che si porteranno dietro per il prossimo anno. Complimenti piccoli”.
U8. Vince il Torneo di Settimo. Hanno giocato: Armenia, Balducci, Barbera, Bolzoni, Cesale, De March, Glicino, Gobbi, Mola, Poli e Vatteroni. Il commento dell’allenatore Mirko Manrovan: “Il meritato primo posto di domenica chiude una stagione fantastica. Una naturale conseguenza dell’entusiasmo, della voglia di giocare e dell’affiatamento di questo gruppo. Anche nei momenti più difficili la determinazione collettiva ha aiutato gli orsetti a rimanere così. Da parte di tutto staff, grandissimi complimenti ai piccoli atleti che nel corso di questa annata sono cresciuti in maniera impressionante”.
U10. Torneo di Settimo. Secondo posto. Il commento di Annarita Pozzato: “Abbiamo presentato due squadre che dopo una giornata di sole cocente sono tornate a casa con tenti sorrisi e una coppa da dedicare a tutti i quarantuno bambini che si sono impegnati e sono cresciuti insieme nel corso di questa stagione piacevolmente intensa”.
U12. Torneo di Settimo. Cosimo Rizzo, coach: “Era l’ultimo torneo, per questo avevamo sperato in qualcosa di più, ma date le tante assenze per infortunio e il gran caldo, nel complesso, ricorderemo domenica come una giornata positiva”.

Annunci

I commenti sono chiusi.