BI24_FLASH_IO STO CON CORRADINO/2. Il candidato della Lega, con Delmastro e Chiorino al Biella Rugby, grande realtà dello sport

rugby 1

(c.s.) Una delegazione di Fratelli d’Italia composta dall’On. Andrea Delmastro dal segretario Provinciale Davide Zappalà e dal neoeletto consigliere regionale Elena Chiorino, si è recata in visita al Biella Rugby insieme a Claudio Corradino, candidato Sindaco di Biella appoggiato dalla coalizione di centrodestra.
Andrea Delmastro ha dichiarato: “Il Biella Rugby costituisce un‘eccellenza sportiva del territorio che ha scelto di investire nei giovani biellesi svolgendo un’importante funzione sociale. Questa è una realtà che merita tutto il sostegno possibile per crescere e
consolidarsi a un livello sempre più alto. Tutto ciò sarà possibile solo con Corradino sindaco: un voto al centrodestra in occasione del ballottaggio del prossimo 9 giugno permetterà di creare un collegamento diretto con la Regione, con il governo Nazionale e con l’Europa. In questo modo, Biella potrà ottenere quelle risorse indispensabili per valorizzare le sue eccellenze, tra cui rientra senza ombra di dubbio anche la società Biella Rugby”.
Elena Chiorino ha concluso: “Sono rimasta molto colpita nello scoprire che il Biella Rugby svolge un servizio di doposcuola per li bambini. Il mio impegno in Regione per società sportive che, come questa, svolgono un’importante attività sociale per giovani e famiglie sarà assoluto”.

Annunci

I commenti sono chiusi.