BI24_FLASH_IO STO CON CORRADINO/1. Carlo Fidanza, Fdi: “Votando lui, filo diretto tra Territorio, Regione e Governo”

fidanza 2

(c.s.) In questi giorni, il neo europarlamentare di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza ha incontrato cittadini e giornalisti presso la sede elettorale di Claudio Corradino in Via Italia 11 a Biella per manifestare il proprio sostegno alla candidatura a Sindaco di Claudio Corradino in vista del ballottaggio del prossimo 9 giugno. Presenti anche l’on. Andrea Delmastro e i neo consiglieri regionali Elena Chiorino e Michele Mosca.
Andrea Delmastro: “Biella ha bisogno di velocità e di connessione, non della calma e del civismo acefalo di Gentile. Carlo Fidanza è qui oggi a festeggiare la sua elezione al fianco di Claudio Corradino perché questa città ha bisogno di collegamenti forti con la Regione, con il governo nazionale e con l’Europa. Biella è già attanaglia dall’isolamento infrastrutturale. Non può permettersi, come conseguenza dell’elezione di Dino Gentile, anche un nefasto isolamento politico”.
Claudio Corradino ha proseguito: “Qui oggi c’è tutta la forza politica che, unita, è uscita vincitrice dalle elezioni dello scorso 26 maggio. Il mio avversario è appoggiato dagli sconfitti che sperano, una volta usciti dalla porta, di rientrare dalla finestra. Voglio rivolgere un appello agli elettori in vista del ballottaggio del 9 giugno: votare il centrodestra unito significa scegliere la concretezza dei fatti, contrapposta all’aria fritta di Gentile e dei parolai che lo appoggiano”.
Ha concluso Carlo Fidanza: “Oggi siamo qui insieme per ribadire il nostro appoggio incondizionato all’amico Corradino che, se sarà eletto, potrà dare vita a una filiera di governo che vedrà Biella al centro di una rete di collegamenti con la Regione Piemonte, con il governo nazionale e con l’Europa. Il tutto finalizzato a una crescita e a uno sviluppo che l’amministrazione di sinistra non ha saputo garantire in questi anni. Tutto ciò sarà possibile solo con l’elezione di Claudio Corradino a Sindaco e non con una lista civica che predica calma e dietro la quale si cela il PD”.

Annunci

I commenti sono chiusi.