BI24_FLASH_IO STO CON CORRADINO/3. Gilberto Pichetto: “Votarlo, per far uscire finalmente il nostro Territorio dall’isolamento”

biella-gilberto-pichetto-biella24

_Gilberto Pichetto
Cambiare per uscire dall’isolamento, questa è la ragione per votare domenica 9 giugno Claudio Corradino al ballottaggio della città di Biella. Dopo la vittoria di Alberto Cirio alla presidenza della regione Piemonte, i biellesi hanno la possibilità e l’opportunità di avere
un’amministrazione in sintonia con il nuovo corso del governo regionale. Biella ha bisogno di completare opere importanti, quali la pedemontana Masserano-Ghemme e il sistema ferroviario, ma anche di avere pieno sostegno alla candidatura Unesco.
E avremo bisogno di un’amministrazione comunale, che d’intesa con la Regione, riesca a garantire alla città la giusta attenzione in vista della programmazione europea 21/27, oltre a nuovi percorsi ed opportunità per il nostro sistema produttivo. Diventare parte integrante del programma regionale significa essere più forti nella sfida della crescita attraverso il lavoro e il benessere. Per questo votare il centrodestra, barrando sulla scheda elettorale Claudio Corradino, è la scelta giusta.

Annunci

I commenti sono chiusi.