BI24_FLASH_IO STO CON CORRADINO/2. Elena Chiorino: “Grazie alla sinistra, ecco il vero volto delle liste civiche di Gentile…”

Elena Chiorino Foto

_Elena Chiorino
Dopo un solo giorno di ballottaggio la sinistra getta la maschera e sceglie ufficialmente di appoggiare l’elezione a Sindaco di Dino Gentile. Barazzotto e Susta, usciti sonoramente sconfitti dalle elezioni del 26 maggio, hanno invitato gli elettori del PD a sostenere Dino
Gentile per impedire la vittoria della destra nella nostra città. A questo punto non possiamo più avere dubbi: Dino Gentile ha finalmente messo la parola fine alla favola del suo falso civismo, consegnandosi come una marionetta nelle mani della sinistra e dei burattinai Susta e Barazzotto.
Il vero centrodestra, unito attorno a Claudio Corradino, lotterà fino in fondo per bloccare la nefasta svolta a sinistra di Dino Gentile e per impedire che Biella sprofondi in un isolamento politico che andrebbe a sommarsi al già grave isolamento infrastrutturale. Dare la preferenza a Dino Gentile al ballottaggio del prossimo 9 giugno consegnerà Biella nelle mani di un sindaco burattino manovrato dal PD. Dare la preferenza a Claudio Corradino e al centrodestra significa esprimere un voto che collega Biella alla Regione Piemonte, al Governo Nazionale e all’Europa.

Annunci

I commenti sono chiusi.