BI24_FLASH_DOPO LE ELEZIONI. Filippo Fassina: “Grazie di cuore, a quei 1766 viglianesi che hanno deciso di votarmi…”

vigliano consiglieri fassina

_Filippo Fassina
Desidero ringraziare con tutto il cuore i 1766 Viglianesi che hanno creduto in me e nella mia squadra. Il risultato è stato straordinario e abbiamo polverizzato ogni record di preferenze personali: con 1089 preferenze personali i miei candidati hanno ottenuto quasi il doppio di quelle di Cristina Vazzoler (562). Il dato sta a significare che il nostro radicamento al territorio e il contatto diretto con le persone sono profondi e questo è un patrimonio che non vogliamo perdere.
A tutti i candidati del gruppo Vigliano 2.0 va la mia profonda riconoscenza e le mie congratulazioni più sincere per tutto l’impegno che hanno messo nel nostro progetto. Purtroppo, i Viglianesi, dopo cinque anni di lamentele, non se la sono sentita di cambiare, forse a causa dei lavori fatti proprio alla fine del mandato in piena campagna elettorale. Abbiamo perso per una manciata di voti, ma la nostra determinazione e la nostra voglia di esserci non vengono meno.
Da oggi inizia la nostra opposizione: il gruppo consiliare “Vigliano 2.0”, che sarà composta da me, da Donatella Poggi e da Enrico Conchin, sarà sempre presente, attivo e tenace nel rappresentare tutti i cittadini di Vigliano e le loro esigenze e per tutelare il territorio. Il consenso enorme che abbiamo ottenuto ci spinge a continuare più motivati di prima perché tante persone credono in noi e vogliono che questo progetto non si spenga, ma cresca con il tempo.

Annunci

I commenti sono chiusi.